fbpx

Dov’è il fegato: aggiornamento e perché è in ritardo ❤️

dove viene prodotto il fegato bovino grass fed

Cara tribù 🌞

Dov’è il fegato? Si saranno chiesti in molti. Soprattutto chi ha fatto il preordine. Qui vi raccontiamo tutto.

Ormai sono quasi due mesi che non abbiamo il fegato disponibile in negozio e abbiamo ricevuto centinaia di preordini (e li teniamo in considerazione TUTTI) e moltissime domande.

Ma ancora non è disponibile, che cosa è successo?

La risposta è molto semplice: il fegato lo vogliono TUTTI… perché effettivamente è l’integratore naturale più ricco di nutrienti al mondo 🐮

Proprio così: la domanda di fegato è stata negli ultimi mesi troppo alta e il nostro fornitore (che attualmente si trova in Nuova Zelanda*) ha terminato la materia prima disponibile (lo abbiamo sempre detto che le scorte sono limitate). E quando si parla di animali al pascolo e non all’ingrasso i tempi di produzione sono più lunghi.

Detto questo, è solo questione di aspettare un po’ di più: quanto di più?

Come voi, anche noi vorremmo che fosse il meno possibile (stiamo avendo un impatto significativo anche sulla nostra attività).

E qui la notizia bella!
Dopo questa situazione ci siamo attrezzati per avere le quantità necessarie (e anche uno stock di sicurezza aggiuntivo) per soddisfare l’attuale richiesta di mercato, quindi non avremo più attese così lunghe.

Con questa comunicazione vogliamo continuare a essere trasparenti verso la tribù straordinaria che stiamo creando insieme 🌞

Non sappiamo esattamente quando sarà disponibile (forse fine giugno – metà luglio). La cosa certa è che nell’istante in cui sappiamo una data esatta manderemo LA comunicazione ufficiale ❤️

capsule di Fegato bovino grass fed - carnivore company
Capsule di Fegato bovino grass fed – carnivore company
tripletta di fegato grass fed carnivore company - fegato bovino grass fed in capsule
Tripletta di fegato grass fed carnivore company – fegato bovino grass fed in capsule

*I pascoli della Nuova Zelanda: bovini grass fed & grass finished.

pascoli nuova zelanda
Pascoli della Nuova Zelanda 🇳🇿

La Nuova Zelanda è rinomata per i suoi pascoli verdi e rigogliosi, grazie al clima marittimo mite e umido che favorisce la crescita di erba di alta qualità durante tutto l’anno. Le abbondanti precipitazioni e il terreno fertile creano condizioni ideali per l’allevamento bovino, permettendo una produzione di carne e latte di eccellente qualità.

Oltre alle condizioni naturali favorevoli, la Nuova Zelanda utilizza pratiche agricole sostenibili e tecnologie avanzate. Questo impegno verso la qualità e la sostenibilità fa della Nuova Zelanda una delle migliori zone al mondo per i pascoli bovini.

Condividi

Leggi gli altri articoli

Iscriviti alla newsletter di Carnivore Co. 🥩

Unisciti alla nostra tribù carnivora! Iscriviti alla nostra newsletter e scopri i segreti dell'alimentazione animal based. Clicca qui e nutri il tuo corpo come la natura vuole!

Vuoi parlare direttamente con noi?